SoranoToday

Ceccano- Castro dei Volsci, finalmente in dirittura d’arrivo i lavori per la messa in sicurezza della strada secondaria

Era stato un impegno della Commissione Lavori Pubblici presieduta dal Consigliere provinciale Claudio Palombi e ora la soluzione, che si attendeva da molto tempo, è stata  finalmente trovata. La strada Rave Grosse-Seminasale, di congiunzione...

Era stato un impegno della Commissione Lavori Pubblici presieduta dal Consigliere provinciale Claudio Palombi e ora la soluzione, che si attendeva da molto tempo, è stata finalmente trovata.

La strada Rave Grosse-Seminasale, di congiunzione secondaria tra Ceccano e Castro dei Volsci, destinata e molto utile al traffico locale ma in condizioni di pericolosità da molto tempo, vedrà la sua messa in sicurezza.

Il progetto relativo è stato approvato ed è giunta l’autorizzazione dalla Cassa Depositi e Prestiti per il reperimento delle risorse.

Inoltre sono in procinto di avviamento anche i lavori relativi alla strada di accesso a Castro dei Volsci danneggiata a causa di uno sgrottamento.

“Gli interventi sulle strade di congiunzione a Castro dei Volsci – sostiene il Commissario Straordinario, Giuseppe Patrizi – erano in predicato da tempo ma il reperimento delle risorse necessarie, per questi e altri interventi viari, sono stati di difficile soluzione per le note vicende legate alle risorse dell’Ente.Ora siamo riusciti a risolvere alcuni problemi e prontamente iniziamo a intervenire nelle situazioni viarie più scabrose”.

“Ringrazio il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone e i Commissari vicari – afferma l’ex Consigliere Claudio Palombi – perché hanno dimostrato di aver compreso a fondo l’assoluta emergenza di effettuare i lavori sulle strade che conducono a Castro dei Volsci. Ringrazio anche i Consiglieri facenti parte della Commissione Lavori Pubblici che presiedevo perché già in quella sede furono attivate procedure che oggi hanno consentito di raggiungereil risultato”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba tolta alla madre, irruzione dei poliziotti nella casa famiglia

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Suora indagata, un'altra mamma racconta: "faceva dormire mia figlia nel letto intriso di urine"

  • Sanità, addio codice rosso nei Pronto Soccorso. Dal 2020 i numeri sostituiranno i colori

  • Alatri, Francesco Scarsella accusato di omicidio stradale sconterà la pena ai domiciliari

  • Si rompe una gamba, chiude il negozio e lo scrive su un avviso che diventa virale in rete (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento